Sei interessato a OpenLabs? Iscriviti

OpenLabs - Playing with Science: un'intera giornata dedicata alla passione della scienza per scoprire gli esperimenti in corso nei Laboratori e la strumentazione utilizzata nel mondo della ricerca. Un’occasione unica per seguire conferenze, visitare DAFNE e soddisfare ogni curiosità sulla fisica chiacchierando direttamente con i ricercatori INFN. Il MakerLabs vi aspetta con i suoi tavoli dimostrativi e alla mostra OpenDetectors troverete rivelatori di particelle provenienti da tutto il mondo. Un programma speciale per i più giovani con lezioni-spettacolo, racconti di scienza e laboratori didattici. Playing with Science: giocare con la Scienza si può!

Programma

INFO UTILI

Come partecipare

Registrati qui per ricevere il QR code da presentare (cartaceo o elettronico) all'ingresso e velocizzare le procedure di accoglienza.

Area Ristoro e Degustazione

No-stop dalle 10 alle 21 con prodotti selezionati del territorio tuscolano e uno spazio all'aperto dove fermarsi per una piacevole sosta.

Come arrivare

L'ingresso pedonale di OpenLabs si trova su Via Enrico Fermi a circa 50 m dalla Stazione di Tor Vergata.
Maggiori informazioni

Parcheggio gratuito

Il parcheggio gratuito riservato ai visitatori di OpenLabs si trova in via della Perazzeta adiacente alla Stazione FS Tor Vergata. È disponibile all'interno dei Laboratori un parcheggio riservato ai disabili.

Streaming & YouTube

Segui le nostre conferenze in streaming durante l'evento e rivedile sul Canale YouTube INFN-LNF.

Materiale informativo

Scarica la locandina e il programma.

Ricordiamo agli spettatori presenti agli eventi che, in quanto facenti parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie che potrebbero essere effettuate. Acconsentono e autorizzano altresì qualsiasi uso presente e futuro, anche attraverso internet, delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie che potrebbero essere effettuate ai bambini e ai ragazzi, in quanto facenti parte dei partecipanti agli eventi e ai laboratori.